giovedì 9 giugno 2016

Abbiamo perforato le porte dell'inferno


Pubblicato il 26 set 2015
CICLICAMENTE VENGONO FUORI NOTIZIE CHE RIFERISCONO DELLE COSI DETTE "PORTE DELL'INFERNO" AL DI LA DELLE QUALI SI SENTIREBBERO LE VOCI DEI DANNATI - MOLTO INTERESSANTE E' LA VICENDA DI UNA SPEDIZIONE IN SIBERIA .. DI CUI SI PARLO' SU UN NOTO GIORNALE NORVEGESE IL "BAERUM BUDSTIKA".
SOTTO CONTROLLO DI UN TEMA DI SCIENZIATI FU PRATICATO UN FORO DI CIRCA 145 KM PER STUDIARE IL MOVIMENTO DELLE PLACCHE SOTTO LA SUPERFICIE DELLA TERRA. DA ALLORA SI DISSE CHE SI FOSSE SCOPERTO L'INFERNO .. COSI COME RIPORTATO DAL GIORNALE FINLANDESE "AMMENUSASTIA" CHE CITA IL GEOLOGO DIMITRI AZZACOV IL QUALE AVEVA DICHIARATO CHE UNA ORRENDA CREATURA ALATA VOLO' FUORI DAL BUCO PRIMA CHE VI FOSSERO INTRODOTTI DEI MICROFONO CHE RIVELARONO "LE URLA DEI DANNATI". AZZACOV DICHIARO' "ESSENDO COMUNISTA, NON CREDO AL CIELO O ALLA BIBBIA, MA IN QUANTO SCIENZIATO, ORA CREDO ALL'INFERNO"! "INUTILE DIRE CHE SIAMO TUTTI SCONVOLTI NELL'AVER FATTO QUESTA SCOPERTA; MA SAPPIAMO ED ABBIAMO CERTEZZA DI CIO' CHE ABBIAMO UDITO E VISTO .. E QUESTO CI RENDE CONVINTI DEL FATTO CHE ABBIAMO PERFORATO LE PORTE DELL'INFERNO". Azzacov dichiarò che ad un certo punto la trivella si mise a girare pazzamente, indicando pertanto di aver raggiunto una enorme cavità vuota ed i termometri indicarono un elevato aumento della temepratura, nell'ordine dei 2.000 gradi Fahreheit. ERA IL DICEMBRE 1983 .. E CONTINUA ASSERENDO "Quando sollevammo la trivella, nel massimo dello stupore, apparve da una nuvola gassosa una creatura munita di uncini e con degli enormi occhi cattivi .. che sparì volando ed urlando come un animale selvaggio. Alcuni fuggirono spaventati mentre altri decisro che volevano saperne di più. DA QUI' L'INFILARE UN MICROFONO NEL POZZO ED IL REGISTRARE PRIMA UNA VOCE UMANA DI DOLORE .. CHE BEN PRESTO SI TRASFORMO' IN MILIONI DI VOCI UMANI URLANTI E SOFFERENTI. IL TUTTO FU REGISTRATO. SULLA VICENDA SCESE IL MASSIMO RISERBO!! CIASCUNO PENSI CIO' CHE MEGLIO CREDE .. MA PENSI !! DANTE SCESE VERAMENTE ALL'INFERNO?


PRIMA TESTIMONIANZA
L’articolo che segue dal titolo ‘Ricercatori registrano gli urli dei dannati’ è apparso su un giornale finlandese chiamato Ammenusastia. (LEGGI L'ARTICOLO E VEDI LE FOTO IN FONDO ALLA PAGINA). Il fatto sarebbe accaduto anni fa in Siberia (Russia) e la registrazione sarebbe stata fatta da dei ricercatori russi ad una profondità di 9 miglia [1 miglio corrisponde a 1,61 km].
‘Come comunista io non credo nel paradiso o nella Bibbia ma come scienziato ora io credo nell’inferno’, ha detto il Dr. Azzacove. ‘Inutile dire che noi rimanemmo scioccati nel fare una tale scoperta. Ma noi sappiamo quello che vedemmo e noi sappiamo quello che sentimmo. E siamo assolutamente convinti che noi abbiamo perforato attraverso le porte dell’inferno!’ [we drilled through the gates of hell!]
Il Dr. Azzacove ha continuato, ‘.... la perforatrice all’improvviso cominciò a roteare violentemente, indicando che avevamo raggiunto una grande caverna o cavità vuota. I sensori della temperatura [temperature sensors] mostrarono un drammatico aumento di calore fino a 2000 gradi Fahrenheit’.
‘Noi calammo un microfono, designato a rivelare i rumori dei movimenti della piastra giù lungo il condotto. Ma invece dei movimenti della piastra noi sentimmo una voce umana gridare dal dolore! All'inizio noi pensammo che il suono stava provenendo dalla nostra propria apparecchiatura’.
‘Ma quando facemmo degli adattamenti, furono confermati i nostri peggiori sospetti. Gli urli non erano quelli di un singolo essere umano, essi erano gli urli di milioni di esseri umani!’ [1]
Ascolta questa registrazione di cui viene attestato che si tratta proprio di quella delle urla fatta da questi ricercatori russi, cliccando sulla sottostante icona del piccolo megafono. La registrazione delle urla è preceduta da una presentazione in lingua inglese in cui viene attestato da chi e come è stata ricevuta questa registrazione, e da un avvertimento all’ascoltatore sul contenuto spaventoso della registrazione. Per ascoltare il file occorre il programma Real Audio Player. Se non lo hai, vai a questa pagina http://www.real.com/ e scaricatelo e così potrai ascoltare on line la registrazione. Nel caso dovessi trovare difficoltà ad ascoltare la registrazione, a cagione della linea carica ecc., puoi scaricarti il file audio sul tuo computer, tieni presente che il file è di 318 kb e che ci vuole più di un minuto per effettuare lo scaricamento. Una volta scaricato però hai sempre bisogno del programma Real Audio per ascoltarlo.

SECONDA TESTIMONIANZA
‘Sapete perché Jacques Costeau, il famoso esploratore subacqueo, qualche tempo prima di morire abbandonò l’immersione nel mare profondo? Viene detto che egli si fermò perché in una delle sue caverne subacquee che stava esplorando aveva sentito i rumori di persone che gridavano. Ci fu anche un altra volta, quando uno dei suoi uomini, che si trovava in una campana per palombaro nella più profonda fossa nel Triangolo delle Bermuda, ebbe anche lui una esperienza simile. Egli segnalò di essere riportato su in superficie immediatamente. Dopo essersi ripreso dal suo shock, egli raccontò agli altri la sua spaventosa esperienza di avere sentito ‘urla di persone nel dolore’.[2]

UNA PAROLA D'ESORTAZIONE PER TE CHE STAI ANDANDO ALL'INFERNO
O uomo o donna, giovane o vecchio, ricco o povero, che tu sia, che ancora non sei salvato e che a tua insaputa sei su quella strada che mena all'inferno dove c'è il pianto e lo stridore dei denti e un tormento terrificante, noi ti esortiamo a pentirti dei tuoi peccati e a credere che Gesù Cristo è morto sulla croce per i nostri peccati e risuscitato dai morti per la nostra giustificazione. Invoca il Signore Iddio con fede e sincerità di cuore chiedendogli di perdonarti in Cristo Gesù, di rimetterti i tuoi peccati, e Lui lo farà, e ti sentirai subito salvato dal peccato e dalle fiamme dell’inferno che aspettano tutti i peccatori.
Oggi è il giorno della salvezza, non posticipare la tua decisione, perché domani, ma che dico?, fra pochi minuti, potresti già essere morto e con la tua anima trovarti in pochi secondi nelle fiamme dell’inferno a gridare dal dolore, senza nessuna più possibilità di salvezza per tutta l’eternità che ti sta dinnanzi.
Ti scongiuriamo nel nome di Cristo a riconciliarti con Dio per mezzo di Gesù Cristo, cioè pentendoti dei tuoi misfatti e credendo in Gesù Cristo, questa è l’unica via per potere ottenere questa gloriosa riconciliazione con il Creatore, e scampare alla dannazione eterna fatta di tormenti senza fine.

Letture utili
In merito alla sorte che aspetta dopo morti i peccatori leggi questi miei scritti:
In merito a quello che si deve fare per non andare all'inferno e andare in Paradiso nella gloria con il Signore Gesù e tutti i santi del passato leggi questi miei scritti:
Se vuoi leggere la testimonianza di qualcuno che è morto, andato all'inferno e tornato, vai a leggere:
1. Morì nei suoi peccati, andò all'inferno ma Dio lo fece tornare sulla terra dei viventi
2. Tornato dall'inferno
3. Resuscitato da Dio dopo tre giorni
Se vuoi leggere la testimonianza di qualche credente morto, andato in cielo e tornato sulla terra vai a leggere:
1. Il Signore mi ha risuscitato
2. Fatta tornare sulla terra
3. Non ho paura di morire
Se ammettiamo che le testimonianze trascritte sopra sono autentiche e le urla che sono state sentite sono proprio quelle dei peccatori morti e andati all'inferno, noi non abbiamo altro che delle conferme a quello che dice la Bibbia da molti e molti secoli. Per noi nella sostanza non è cambiato nulla, non è che sappiamo qualcosa in più, sappiamo solo che ci sono delle persone che hanno sentito quelle urla senza vedere le persone che le lanciavano. Tu dirai: 'E se le testimonianze per una qualche ragione a noi sconosciuta non fossero autentiche e le cose dette fossero state tutte inventate?' Bene, ti dico che non cambia lo stesso nulla. Quello che la Bibbia dice continua ad essere vero, per cui rimane vero che tutti coloro che si trovano in questo preciso momento all’inferno STANNO PIANGENDO E STRIDENDO I DENTI DAL DOLORE E URLANDO perché così dice la Scrittura. E poi ti vorrei fare queste domande: 'Se si potesse calare un microfono nell’inferno per sentire quello che dicono coloro che sono là a soffrire, non pensi che quello che sentiremmo sarebbe molto simile a quello che si sente nel file audio che è incluso nella prima testimonianza?' Ed ancora: 'Non credi che Dio è potente oltre che a fare vedere in visione le anime dei peccatori nei tormenti, anche a far sentire le loro urla senza far vedere le persone che urlano?' Quindi, comunque stiano le cose riguardo alle sopracitate testimonianze, noi siamo pienamente persuasi che l'atmosfera all'inferno è terrificante.
Per concludere, puoi anche decidere di non parlare agli altri di queste testimonianze sopra citate, ma non puoi non parlare della TESTIMONIANZA che dà la Scrittura sui tormenti che stanno patendo le anime dei peccatori all'inferno e di quelli che essi patiranno per l'eternità nel fuoco eterno. La Scrittura non può essere annullata, e non può essere messa in dubbio perchè se lo si fa si mette in dubbio Dio stesso.
Ma soprattutto non puoi non parlare di questa così grande salvezza che Cristo Gesù ci ha acquistato con il suo sangue, e che è pronto a donare a tutti coloro che lo invocheranno con fede.

Giacinto Butindaro

NOTA

[1] Tratto da questa pagina Web: http://www.av1611.org/hell.html

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=30&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwin_oKQopvNAhVEPRoKHZ4ZABo4FBAWCEYwCQ&url=http%3A%2F%2Flaparoladellagraziaedellaverita.blogspot.com%2F2013%2F02%2Flinferno-e-solo-nove-miglia-da-noi-145.html&usg=AFQjCNGldAIB0QeWK1tud2jPJNgFDf0dEg&sig2=low8aj0DR1TahG2VHZLhCg

Nessun commento:

Posta un commento